lunedì 8 novembre 2010

Droga, in manette due giovani, denunciata una donna

Il Norm della Compagnia Carabinieri di Breno, insieme ai colleghi delle Stazioni di Breno e Pisogne, ha effettuato un servizio antidroga che ha consentito il sequestro di un quantitativo diversificato di stupefacenti e ha portato all’arresto di due uomini e alla denuncia di una donna.

Tutto è nato dal pedinamento di un giovane di Darfo, S.G. 22 anni, seguito fino alla soglia di un’abitazione di Costa Volpino. Quando il ragazzo è uscito dalla casa è stato fermato e perquisito: con sé aveva 54 grammi di hashish. Dalla perquisizione dell'appartamento, occupato da E.M. 22enne di Costa Volpino e dalla convivente P.I. 23enne di Trescore Balneario (Bergamo) sono stati rinvenuti 274 grammi di hashish, 11 grammi di cocaina, 45 “francobolli” di Lsd, 10 grammi di marijuana, sostanza da taglio, due bilancini di precisione, tutto il materiale necessario al confezionamento in dosi dello stupefacente e la somma di 2250 euro provento dell'attività di spaccio.

E. M., il 22enne di Costa Volpino, è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio mentre la convivente è stata denunciata a piede libero in quanto madre di un bambino di 2 mesi. S.G. di Darfo è stato arrestato per acquisto ai fini di spaccio di droga. I due uomini si trovano nel carcere di Bergamo.

Fonte: quiBrescia.it

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum